fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.

Psicologa Gloria Nobilini

In questa puntata del podcast siamo online con la psicologa marchigiana Gloria Nobilini, per parlare della Convenzione delle Donne, una manifestazione che si terrà il 25 e 26 settembre a Lamezia Terme (CS), dove un collettivo di associazioni ecofemministe deciderà come votare alle prossime elezioni amministrative e politiche, per portare in agenda locale e nazionale gli obiettivi collegati a valori comuni.

Nel podcast si parla dei motivi per cui le donne spesso si sabotano l'un l'altra, del pesante fardello millenario da portare sulle spalle che impedisce ancora a molte donne l'indipendenza economica, e delle strategie per stare unite per sostituire la formazione "una per una", da quella di "tutte per una e una per tutte", e chiudiamo invitando tutte le nostre ascoltatrici ad aderire almeno alla modalità online della Convenzione, modulistica e locandina a fine pagina.

Per ascoltare il podcast premere il file audio:

La convenzione delle donne

è un primo passo di una alleanza spostabile, di volta in volta, come luogo fisico, ma stabile, ciclico, come territorio/luogo di riferimento privilegiato per intrecciare relazioni, scambiare e arricchirsi di energie, confrontarsi e costruire progetti. La forma convenzione ci permette di convergere in un centro, partendo e rimanendo intatti i propri luoghi di origine, di significazione, e con le nostre differenze per stabilire un patto, dar forma a un potere come potenza femminile, da far vivere nella politica e nella società.

Il nostro appello è già condiviso da gruppi, coordinamenti, associazioni vecchie e nuove. Dobbiamo essere molte, una forza in movimento. Aspettiamo le vostre adesioni in vista del primo incontro a Lamezia Terme il 25 e 26 settembre.

Vi aspettiamo in molte.
 
Per info e adesioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Galleria immagini, cliccando sulla foto si ingrandisce, con programma, logistica e scheda di adesione qui in pdf, da scaricare e inviare alla mail di cui sopra.
 

Vuoi anche tu podcastarti su Horse Angels?

Horse Angels odv

  • Usa una email vera, in modo da rendere il contatto funzionale

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.