Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Il benessere del cavallo (Equine Welfare), il buon training, il buon feeling, la buona scuderizzazione, il buon comportamento, il benessere mentale e fisico: "Theory and practice, the full circle". 
Saranno questi i temi principali dell’appuntamento internazionale che avrà luogo a Roma dal 21 al 24 settembre 2018 presso la storica sede del Reggimento Lancieri di Montebello.

A celebrare i 150 anni dalla nascita di Caprilli e dell’equitazione moderna, il mondo del benessere del cavallo si riunisce a Roma presso la sede ove Caprilli ha vissuto e operato.

Durante la 14^ conferenza annuale della Società Internazionale per le Scienze dell'Equitazione – ISES, International Society for Equitation Science - si rifletterà su come valutare, misurare e garantire il benessere dei cavalli rispettando la loro natura.

I principali ricercatori del mondo ed esperti di cavalli si incontreranno per condividere gli ultimi risultati di ricerca e discutere su cosa è, in pratica, una buona vita per i cavalli. L’evento romano ospiterà anche due innovativi workshop: Kate Fenner discuterà il “Questionario sulla valutazione del comportamento equino” e sulla relativa ricerca (E-BARQ); Paolo Baragli evidenzierà le nuove tecnologie disponibili per il settore equestre. 

Link all'evento con istruzioni per la regitrazione.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale