Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Bonus collaboratori sportivi promessi, ma mai percepiti. Una delle incongruenze della quarantena da Covid19 che ha chiuso tutti i centri sportivi per oltre 2 mesi.

“Mercoledì tutte le risorse andranno a Sport e Salute, fra giovedì e venerdì dovrebbe essere i grado di bonificare non solo i 47 mila bonifici sospesi nel mese di marzo ma, negli stessi giorni, faranno anche il bonifico automatico. Nessuno dovrà rifare la pratica per aprile e maggio. Da lunedì dell’altra settimana dovrebbero esserci i soldi”. Così il ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, in una diretta Facebook sulla propria pagina ufficiale.

“Dei 131 mila che hanno fatto richiesta, il 99% delle richieste sono state accettate. Entro lunedì dell’altra settimana, tutti potranno avere le indennità. Per i primi di giugno avranno tutti le indennità. L’8 giugno avverranno due cose importanti: si apre la finestra per chi la volta precedente non ha fatto domanda e avrà tempo fino al 15 giugno per richiedere le indennità di aprile e maggio”, aggiunge.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR