fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Era del 4 agosto us la notizia che, all’interno del decreto infrastrutture e dei trasporti, era stato approvato un ordine del giorno a firma di Patrizia Prestipino (PD) che vietava l’utilizzo di animali per mezzi di trasporto su tutto il territorio nazionale, sia a carattere turistico, sia a carattere ludico. Disponeva inoltre che gli animali in esubero dovessero essere affidati a terzi, e la riconversione delle licenze in taxi o veicolo elettrico.

Un simile ODG di Arianna Spessotto (gruppo misto) era stato bocciato a maggioranza la settimana precedente.

Sembrava un proclama elettorale, subito smentito dai fatti del Governo che, all'intenro del Dl Aiuti bis, approvato il 20 Settembre 2022, trovandosi presentato da Alternativa un emendamento per abolire le Botticelle, lo ha bocciato.

Probabilmente la querelle ora andrà in letargo, per ritornare sgarciante alla prossima estate, con l'innalzarsi delle temperature e le ordinanze estive di blocco carrozze negli orari di punta.

Leggi anche

 

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.