fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

MATERA, 02 AGO - Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi (M5S), ha firmato "un'ordinanza contingibile e urgente che vieta la circolazione, su tutto il territorio comunale, di carrozze o calessi o altri mezzi trainati da cavalli, dalle ore 11 alle ore 18, ed in ogni caso quando la temperatura è pari o superiore ai 30 gradi".

In un comunicato diffuso dall'amministrazione comunale materana è sottolineato che "la decisione a seguito dell'episodio di un cavallo che stava trainando una carrozza, con a bordo il cocchiere, crollato a terra sulla strada statale 7, forse a causa di un infarto".

Il provvedimento "ha durata transitoria fino al 15 settembre, con sanzioni per i trasgressori fino a 500 euro".

Leggi anche:

Matera, cavallo che traina carrozza stramazza a terra

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.