Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Sostienici

Questo sito e tutte le attività di Horse Angels sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ci segue. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. IBAN: it37c0760113200001000505063 Bollettino postale: 1000505063 Conto intestato a Horse Angels

Offerta libera
 EUR

La storia dell’amicizia tra scimmie e cavalli è documentata dagli studiosi della riserva sottocitata da ormai quasi 10 anni.

Curioso a tal punto da finire sul web, è il legame che unisce un gruppo di scimmie ed alcuni cavalli nei pascoli della riserva naturalistica, nonché Santuario “Birds of Eden” a Plettenberg Bay in Sudafrica.

I babbuini sembrano interagire con naturalezza con il branco ed alcuni membri divertirsi e giocare con il cavallo che naturalmente ricambia, tutti presi e partecipi del “grooming” sociale tipico dei primati ma anche degli equini.

L'amicizia è un sentimento "naturale", ed è in questi scatti che forse dovremmo per una volta sospendere il giudizio e goderci questi esempi di interazione spontanea intraspecifica cogliendone la giusta lezione.

fonte: Olycom

foto2

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.