Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Domenica 26 settembre dalle ore 11 alle ore 13:30 circa a Verona ci sarà un presidio contro la vivisezione davanti a uno stabulario della regione.

Sono 20 i beagle arrivanti dalla Francia nei giorni scorsi e  "pronti per le torture".

Per questo le associazioni animaliste contrarie alla vivisezione si sono date appuntamento per un presidio al centro sperimentale APTUIT per protestare contro questa barbarie.

L'appuntamento è in Via Fleming 4 a Verona domenica 26 settembre a partire dalle ore 11.

Save the date. sealed

Firma la petizione

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it