Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Domenica 26 settembre dalle ore 11 alle ore 13:30 circa a Verona ci sarà un presidio contro la vivisezione davanti a uno stabulario della regione.

Sono 20 i beagle arrivanti dalla Francia nei giorni scorsi e  "pronti per le torture".

Per questo le associazioni animaliste contrarie alla vivisezione si sono date appuntamento per un presidio al centro sperimentale APTUIT per protestare contro questa barbarie.

L'appuntamento è in Via Fleming 4 a Verona domenica 26 settembre a partire dalle ore 11.

Save the date. sealed

Firma la petizione

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.