Perchè diventare soci sostenitori Horse Angels?

I nostri sostenitori annuali sono la forza di Horse Angels. Grazie al loro sostegno, possiamo essere indipendenti e intervenire a tutela degli equini e occasionalmente di altri animale e ambiente.

Grazie ai nostri sostenitori, possiamo avere un impatto maggiore sul mondo del cavallo.

Aderendo al Network, diventerete parte integrante di Horse Angels: insieme potremo difendere meglio gli animali, realizzare azioni necessarie per migliorarne la tutela normativa, ricollocare più equini provenienti da situazioni di bisogno.

Quali vantaggi avrai diventando socio?

Riceverai per posta il nostro Kit di Benvenuto con merchandising e informative Horse Angels.

Potrai inoltre scoprire e conoscere più da vicino il nostro lavoro e aiutarci a svilupparlo meglio grazie a incontri programmati in presenza e in digitale.

Grazie se deciderai di associarti.

Totale: €0

Le tue informazioni

Domicilio

Sottoscrivendo il modulo, si riceverà una email con le modalità di versamento della quota di adesione concordata.