Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Decreto di citazione a giudizio per A.F. e C.C., rispettivamente proprietario e driver, per il doping al testosterone sul povero trotter Perno Axe, per il Premio Adige, presso l'Ippodromo di Aversa l'11 gennaio 2017.

L' ingiustizia sportiva ippica prevede per la somministrazione di testosterone 2 anni di sospensione dalle corse per il cavallo. Ovviamente l'ingiustizia sportiva ippica non si occupa di trovargli un posto dove possa riabilitarsi dalle droghe che è stato eventualmente costretto a ingerire, non per suo interesse ma per quelli economici legati al rendimento nelle corse.

Horse Angels parte lesa nel procedimento giudiziario che si aprirà ad ottobre prossimo presso il Tribunale di Napoli Nord.

La difesa è affidata per Horse Angels all'Avv. Laura Mascolo del Foro di Napoli.

Articolo da essere aggiornato con gli esiti processuali.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.