Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

parmenseSulla CISA, nel parmense,il 30 settembre 2018, erano morti bruciati 8 cavalli da competizione in monta americana a seguito di un incidente stradale su un camion condotto da una ditta di trasporto equini conto terzi.

A seguito di ciò, sia Horse Angels sia un paio di proprietari dei cavalli deceduti, avevano sporto denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Parma perché fosse individuato eventualmente un responsabile dell'incidente stradale e dunque risarcito il danno morale patrimoniale in penale.

Siamo qui a comunicarvi che, il 24 gennaio 2020, la Procura della Repubblica incaricata per le indagini ha chiuso il fascicolo per archiviazione. Nessun colpevole.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.