fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Tribunale di Castrovillari, 4 luglio 2022. Ieri è partito il processo contro una persona, rappresentante di una ditta di smaltimento rifiuti e gestore del centro di raccolta comunale RSU differenziati, con sede in Roseto, imputata di reati ambientali perché depositava in modo incontrollato presso il centro di raccolta comunale rifiuti solidi urbani differenziati ed eterogenei pericolosi e non, quali ingombranti, unità esterne di climatizzatori, ombrelloni, biciclette, ventilatori, secchi vuoti in metallo di vernice, decoder tv, marmitte catalitiche, bilance, bombole di gas vuote, cumuli di resti e sfalci di potature, sedie, cassette di plastica, bidoni di alimenti e bidoni di materiale di lavaggio chimico, cumuli di resti di ceramica e sanitari, frogoriferi, congelatori, divani, materassi, residui di umido contenuti in n. 5 cassoni metallici scoperti in via di degrado con formazione iniziale di percolato, piatti, bicchieri di plastica, lattine di bibite in metallo, valigette 24 ore, pezzi di legno e cartoni vari.

L'Associazione Horse Angels si è costituita parte civile, difesa dall'Avv. Giuseppe Marino del Foro di Reggio Calabria.

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.