Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
You are here:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Recensioni su libri mondo cavallo>Un Titano per Emily, di Emanuela Scotti

Un Titano per Emily, di Emanuela Scotti

di Emanuela Scotti

Emily ha un sogno che, nel cassetto, proprio non ci sta. Il cavallo che s’immagina di vedersi venirle incontro, dal pascolo del maneggio, appartiene a una delle razze più imponenti del mondo, gli Shire. Quel gigante buono non sembra potere entrare a far parte della sua vita, non molto presto almeno.

Romanzo pubblicato da Horse Angels e acquistabile ordinandolo direttamente a noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Autrice, Emanuela Scotti, è una grande appassionata di cavalli da tiro pesante, divide la sua vita fra i suoi animali (un cane e sei topini), il lavoro di educatrice e la passione per la scrittura. Suo malgrado non è mai riuscita a praticare con regolarità l’equitazione e dopo l’ennesimo stop, dovuto a una brutta caduta, nel 2015 ritrova il coraggio di rimontare in sella grazie a uno Shire. Realizza anche il sito www.titanopassione.it, dedicato alle sue razze di cavalli preferite. Sul fronte della scrittura, dopo la pubblicazione del libro ”Figlio della luce” (2013 Etica Edizioni), l’autrice partecipa al concorso Horse Angels “VOCI PER I CAVALLI”, con il romanzo inedito “Un titano per Emily”, un concentrato di tutti i temi a lei più cari: dal rispetto e amore per i cavalli a quello per le persone disabili, ottenendo la pubblicazione. Presto uscirà, sempre con Horse Angels, il seguito dell'avventura di Emily al maneggio dell'Ibiscus.

foto

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.