(Tempo di lettura: 1 minuto)

Sevizie e abusi sessuali ai danni di una cavalla incinta, fino a provocarle un aborto e a portarla alla  morte.

Di questi gravissimi reati è accusato uno stalliere, nato in Marocco e residente a Messina, citato a giudizio nel marzo 2015.

Il pubblico ministero Liliana Todaro ha chiesto per l’imputato la citazione diretta a giudizio davanti al giudice monocratico del  Tribunale di Messina, per rispondere dei reati di cui è accusato, in particolare: maltrattamento “perché – si legge nel decreto di  citazione a giudizio – in più occasioni, sottoponeva a sevizie una  cavalla consumando rapporti sessuali con l’animale. In particolare, abusava sessualmente della cavalla, in stato di gravidanza, con il proprio organo genitale e con altri attrezzi impropri, determinando  atroci sofferenze a cui è seguito il distacco della placenta, l’aborto e, infine, la morte” e danneggiamento “per avere, mediante la condotta descritta, irrimediabilmente reso inservibile la cavalla-fattrice di  nome Tafna”.

Ad inchiodare il colpevole le sequenze video di alcune telecamere interne che avrebbero ripreso gli abusi sessuali.

L'extracomunitario non si è neppure presentato a processo. Di lui si sono perse le tracce. Condannato in contumacia.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte Per i beni promozionali in cessione con spedizione al sostenitore, come i libri o le bomboniere solidali, vale la licenza Charityware, con donazione suggerita.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR