(Tempo di lettura: 1 minuto)

Violenza sessuale al maneggio, due anni e otto mesi al maestro di equitazione, 50 mila euro alla ragazzina.

MANTOVA. Ha risarcito la ragazzina con 50mila euro e chiuso così - nel 2013 - il processo, un istruttore di equitazione in monta americana poco più che trentenne, M.G. che nel 2011-12 aveva avuto una relazione con allieva di 14 anni di età.
Comunque la si voglia chiamare, per il codice penale è violenza sessuale nei confronti di una minore. Una ragazzina che era fragile per l’età e per l'assenza del padre.
Ero innamorato, la scusa di lui, che ha preferito chiudere il processo e pagare. Non fa più l'istruttore.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte Per i beni promozionali in cessione con spedizione al sostenitore, come i libri o le bomboniere solidali, vale la licenza Charityware, con donazione suggerita.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR