Foto dal facebook del maneggio
(Tempo di lettura: 1 minuto)

A essere colpito dal raid, tra venerdì 21 e sabato 22 settembre, è stato il maneggio L.A.104 di Aonedis, nel comune di San Daniele del Friuli, dove si praticano le discipline western. 

Come spesso nei furti nei maneggi, anche in questo caso c'è chi pensa che i ladri abbiano agito su commissione.

Hanno infatti rubato delle selle da cavallo, sedici in totale, senza perlustrare null'altro, come se sapessero già dove erano e andassero a colpo sicuro.

Si tratta di selle da monta americana.

I carabinieri indagano sul furto.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte Per i beni promozionali in cessione con spedizione al sostenitore, come i libri o le bomboniere solidali, vale la licenza Charityware, con donazione suggerita.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR