(Tempo di lettura: 1 minuto)

Lo spray districante per coda e criniera è uno dei prodotti per i cavalli fai-da-te più facile da creare.

Di cosa avrai bisogno

  • 1/3 di tazza del tuo balsamo preferito (va bene anche quello per umani)
  • 2 cucchiai di olio di cocco cosmetico
  • 2 tazze di aceto di mele
  • Acqua
  • Un imbuto
  • Flacone spray da litro
  • Ciotola per amalgamare gli ingredienti

Preparazione

Prendi l'olio di cocco e versalo in una ciotola. Aggiungi il balsamo e mescola accuratamente.

Posizionare un imbuto sul flacone spray e versare la miscela olio / balsamo nel flacone. Ora aggiungi l'aceto di mele, quindi aggiungi acqua nel flacone spray, assicurandoti di lasciare un pò di spazio per scuotere bene gli ingredienti perché si amalgamino. Quindi non più di ¾ del flacone complessivo.

L'aggiunta di olio di cocco a questo districante fatto in casa aiuterà a nutrire la base della criniera e della coda. Quindi assicurati di spazzolare bene il districante dalla base della coda (e della criniera) fino all'estremità. In circa 2 settimane si dovrebbero notare una coda e una criniera molto lucenti.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte Per i beni promozionali in cessione con spedizione al sostenitore, come i libri o le bomboniere solidali, vale la licenza Charityware, con donazione suggerita.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR