Grazie all'edizione 2018 abbiamo stampato Il mio regno per un cavallo, scritto da Kiara Aradia, un libro autobiografico di crescita personale.
Il libro racconta la vera storia di una adolescente vittima di abusi sessuali in un maneggio, il cui amore per i cavalli è stato sfruttato da persone spregevoli. Kiara è innamorata di West, ma non è in grado di comprarlo e teme per la sua sopravvivenza, per questo cade nella trappola del proprietario della scuderia, che le strappa l'anima in cambio del poter continuare a frequentare il cavallo del cuore. Contemporaneamente, il libro descrive puntualmente gli abusi che subiscono i cavalli "campioni" di morfologia in certe scuderie di monta americana. Un viaggio straordinario di caduta e rinascita di uno spirito selvatico che evoca la simbiosi ancestrale donna/cavallo e il sacrificio totale di sé per la salvezza dell'altro.
Vincitore nella categoria romanzi inediti di Voci per i Cavalli 2018. Menzione Speciale Thesaurus 2018 La Parola delle Donne. Premio Speciale Dafne La Parola delle Muse 2019. 7° Premio CA.TE.RI.NA.2022 Sezione “Donne cultura e futuro” premiata per il suo messaggio di speranza e rinascita per le donne colpite da violenza.
Ordinalo via email qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.