Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Nascondeva sei cavalli rubati e ne aveva altri 91, tutti tenuti "allo stato brado," nel vasto terreno di 'Quarto Militare', a Bracciano. Si tratta di un allevatore 65enne che dopo essere stato controllato dai carabinieri di Bracciano e della Stazione Carabinieri Forestale di Manziana è stato multato duramente.

I militari, impegnati tutto il giorno per le evidenti difficoltà derivanti dalla necessità di controllare un numero così cospicuo di equini lasciati liberi in un terreno di quasi 400 ettari, hanno denunciato a piede libero con l'accusa di "ricettazione" il titolare dell'allevamento, perché risultato in possesso di cavalli rubati e in violazione delle norme in materia di "identificazione e detenzione", motivo per cui gli sono state comminate sanzioni per quasi 100.000 euro.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.