Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

L'ippica è ripartita dopo tre mesi di chiusura. Ma alla seconda corsa all'Ippodromo di Trieste, Aramist, di appena 4 anni, viene stroncato da un malore, dicono infarto, in data 26 maggio.

Horse Angels chiede al Mipaaf accertamenti sulle cause della morte bianca.

L'unica parte della riforma ippica che ci interessa è infatti quella che dovrebbe riguardare la tutela degli equini. E su questo punto, non vediamo nulla in programmazione da parte del Mipaaf.

Una ripartenza senza tutela degli equini non corrisponde, secondo noi, a un rilancio dell'ippica.

Il video dell'ultima corsa di Aramist

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.