Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Corse clandestine pubblicate su facebook con tanto di festeggiamenti.

Si tratta di un video pubblicato su Facebook - con decine di migliaia di visualizzazioni, centinaia di condivisioni ed un numero incalcolabile di “like” - quello che viene postato da Andrea Giummo ieri sul suo profilo di facebook.

Giummo sarebbe, stando alle immagini, anche il vincitore della gara clandestina.

In una foto di Carmelo Campisi, condivisa su facebook, si vede addirittura una persona con i soldi in mano – potrebbero essere quelli delle scommesse clandestine.

A seguito delle contestazioni, della pubblicazione del video da parte di terzi su youtube, chi aveva condiviso foto e video sui social li ha rimossi dai propri profili.

Purtroppo per loro, e per fortuna per noi, il tutto era già stato scaricato e postato dal giornalista Paolo Borrometi de LaSpia.it.

Horse Angels annuncia azione legale perché gli organi di giustizia reinvengano i potenziali responsabili del reato e li rimandino a giudizio.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.