fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Corsa clandestina di cavalli alle spalle del cimitero di Catania, tra motorini strombazzanti e fantini con le fruste, svoltasi il 21 giugno 2020.

La competizione si è svolta in via Madonna del divino amore, alle spalle del cimitero monumentale di Catania. A fare da apripista una macchina. La corsa è finita su instagram e youtube.

Mentre i clacson di decine di scooter - con a bordo centauri quasi tutti senza casco - suonano all'impazzata, i fantini frustano i cavalli che trascinano i calessi. A fare da apripista, come nello scherma classico delle corse clandestine, è un'auto. A un certo punto, in una delle riprese amatoriali fatta con i cellulari e poi postata sui social, si vede anche una macchina che procede nella direzione opposta rispetto a quella della corsa.

Un'abitudine non nuova per le strade del Catanese, purtroppo, per un crimine difficile da eradicare in Sicilia.

La corsa su Youtube

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.