fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
PALERMO – Domenica sera, 18 agosto, la polizia municipale ha trovato un pony che vagava in via Stradale Bellolampo, nel capoluogo siciliano, all’altezza del numero civico 6600, totalmente smarrito.

Gli agenti del Nucleo Ippomontato hanno recuperato il povero animale, in stato decisamente agitato, che è stato poi sottoposto a visita veterinaria, durante la quale è stato accertato che l’animale è privo di microchip, dunque è praticamente impossibile risalire a un eventuale proprietario.

Attualmente, l'equino è custodito nelle strutture del Nucleo Ippomontato e, qualora qualcuno fosse in grado di dimostrarne la proprietà, può contattare la centrale operativa della polizia municipale, al numero telefonico ‪091/6‬954112.

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.