fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Blitz dei carabinieri in un maneggio con attività di coltivazione e produzione di marijuna.

Secondo i carabinieri che hanno curato l'operazione, i due titolari avevano allestito un tendone in un maneggio e lavoravano (essiccamento e confezionamento) la marijuana. In un area dello stesso maneggio, vicino ai recinti per cavalli frequentati dai clienti del maneggio, la coltivazione della droga.

Due italiani, di 42 e 47 anni, abitanti a Cinzano, titolari dell'attività di maneggio, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Castiglione Torinese con l’accusa di detenzione e produzione di marijuana.

La perquisizione della cascina e di un tendone allestito all'interno del maneggio ha permesso di sequestrare 40 kg di marijuana e un defogliatore utilizzato per dividere le foglie dalle infiorescenze.

Preoccupati ora i frequentatori per la sorte dei cavalli che lì vivevano pacifici, sereni e in benessere.

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.