Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Blitz dei carabinieri in un maneggio con attività di coltivazione e produzione di marijuna.

Secondo i carabinieri che hanno curato l'operazione, i due titolari avevano allestito un tendone in un maneggio e lavoravano (essiccamento e confezionamento) la marijuana. In un area dello stesso maneggio, vicino ai recinti per cavalli frequentati dai clienti del maneggio, la coltivazione della droga.

Due italiani, di 42 e 47 anni, abitanti a Cinzano, titolari dell'attività di maneggio, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Castiglione Torinese con l’accusa di detenzione e produzione di marijuana.

La perquisizione della cascina e di un tendone allestito all'interno del maneggio ha permesso di sequestrare 40 kg di marijuana e un defogliatore utilizzato per dividere le foglie dalle infiorescenze.

Preoccupati ora i frequentatori per la sorte dei cavalli che lì vivevano pacifici, sereni e in benessere.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.