fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Ora è possibile, in dressage, dimostrare poco dolore e tanto amore per i cavalli.

Da gennaio 2019, un cambiamento nelle regole in FEI, consente infatti la libera scelta di montare senza la briglia, una doppia imboccatura coercitiva che non piace particolarmente al pubblico, perché, specie se usata mala, diventa uno strumento di tortura.
Per tutte le categorie, fino ad eventi internazionali a due stelle, la scelta è dell'amazzone/cavaliere.

L'Austria è stata una delle prime nazioni a inaugurare questa liberalità. La Federazione Austriaca di Equitazione non ha esitato ad attuare prontamente l'adattamento della Federazione Equestre Internazionale.

La novità è stata accolta bene dagli atleti austriaci che hanno definito il tutto un progresso necessario per cavalli con bocche sensibili.

Aspettiamo dunque che anche l'Italia, attraverso la FISE, faccia tutto quanto è necessario per recepire questo progresso che consentirà di dimostrare la relazione sopra la costrizione.

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.