Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Sezze, Latina. Il custode del cimitero utilizzerebbe le strutture per ospitare i cavalli e per la prostituzione minorile.

Una ragazza di 13 e una di 16 anni di Sezze, sarebbero state sfruttate dal custode del cimitero e dipendente comunale Fausto Castaldi, indagato per induzione alla prostituzione minorile, e non.

Non solo. Presso il cimitero, sono state trovate stalle non autorizzate per cavalli di proprietà del custode del cimitero setino. Le stalle sono state poste sotto sequestro.

Altre irregolarità sono state reinvenute sul posto.

Su tutto indaga la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.