Sogniamo un mondo migliore per persone, animali e ambiente. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

giustizia

 

(Tempo di lettura: 1 minuto)

A processo un istruttore di equitazione per presunti abusi sessuali su 15enne durante le ore che sarebbero dovute essere finalizzate all'apprendimento dell'equitazione.

Il GUP Michele Toriello ha reinviato a giudizio P.L.M., 50 anni, di Otranto, istruttore d'equitazione per molestie sessuali. Il processo partirà a luglio prossimo venturo, con una richiesta di risarcimento danni di 50mila euro.

Il tutto sarebbe avvenuto nel suo maneggio, in provincia di Lecce, nella selleria, dove l'istruttore avrebbe molestato sessualmente la ragazzina, riuscita a scappare e rivoltasi alla madre per poi andare in Caserma e denunciare l'accaduto.

Commenti offerti da CComment

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente citando la fonte e che è gradita la donazione che ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari con vari tipi di azioni.