fbpx

2022X

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Al via la gara per affidare la fornitura di mangimi, foraggi e generi succedanei per il mantenimento dei cavalli della Polizia di Stato in ambito nazionale, ad eccezione della Sardegna. L’incarico dovrà essere svolto dall’1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2024 e non è previsto alcun rinnovo.

Consegna mensile di mangimi per cavalli alla Polizia di Stato

Oggetto dell’appalto di gara è la consegna mensile, il carico e lo stivaggio, incluse le relative spese, dei foraggi e generi necessari all’alimentazione dei cavalli della Polizia di Stato. In particolare bisognerà fornire fieno in fibra e in pellet, paglia per lettiera, truciolo ventilato, mangime complementare per il mantenimento e per i cavalli sportivi, avena, semi di lino, mais, carote fresche da foraggio, sali minerali in rulli.

Chi può partecipare al bando di gara per la fornitura di mangimi per cavalli
Potranno partecipare le società iscritte nel registro tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o iscritte nel registro delle Commissioni provinciali per l’artigianato.

Durata, valore e scadenza:

La durata complessiva dell’appalto è di un anno, dall’1/01/2023 al 31/12/2024 ma non sono previsti rinnovi. Il valore complessivo è pari a : 1 549 320.00 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte economiche è il 18 luglio 2022 entro le ore 12.

 

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.