Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Marilena Ruiu è caduta da cavallo venerdì sera mentre si trovava al centro ippico di Toloi a Dorgali, gestito dalla Società ippica del paese.

Infermiera di 26 anni, ha perso conoscenza riportando un trauma cranico facciale.

Sul posto è intervenuto l'equipaggio dell'elisoccorso, che dopo aver prestato le prime cure alla ragazza, l'ha trasportata al San Francesco di Nuoro, dove è ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Ancora da accertare le cause dell'incidente che ha portato la giovane infermiera a cadere sbattendo violentemente la testa a terra.

Cade dal cavallo durante una gara di equitazione in un centro ippico di Terracina, in provincia di Latina, e batte la testa. La giovane di Latina, 18 anni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Maria Goretti, dov'è ricoverata in condizioni stabili in rianimazione.

La giovane è stata trasportata in ospedale in elicottero, dov’è ricoverata ora in condizioni stabili. L’incidente si è verificato il primo marzo 2020 attorno alle 18 nell’impianto che si trova Migliara 58, a borgo Hermada, dove era in corso una manifestazione nazionale di salto ad ostacoli. Nella caduta Francesca, questo il nome della giovane molto conosciuta a Latina, ha battuto la testa a terra e, nonostante il casco di protezione, ha perso conoscenza.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, presenti con una postazione. Intervenute le autorità per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, come sempre avviene in questi casi per controlli di ruolo.

Robbio, provincia di Pavia, grave ma non in pericolo di vita una donna di 39 anni caduta da cavallo.

Una donna di 39 anni è rimasta gravemente ferita in seguito ad una caduta da cavallo, nel pomeriggio del 19 febbraio, in un maneggio del territorio comunale di Robbio.

Si trovava in sella a un cavallo in un maneggio situato in località cascina di Carola, quando per cause ancora in fase di accertamento, è stata disarcionata dall'animale ed è caduta rovinosamente a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118. La 39enne, che ha riportato un trauma toracico e ad un arto inferiore, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale «Humanitas» di Rozzano.

Non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'infortunio sono intervenuti anche i carabinieri e tecnici dell'Ispettorato del lavoro di Pavia.

Grave incidente a cavallo quello occorso sabato 29 febbraio a Motta Visconti, nella provincia di Milano, dove una donna è caduta da cavallo in maneggio ed è stata travolta dall'animale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118: la donna, di mezza età a quanto è dato di sapere, è stata soccorsa da un'eliambulanza ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove il personale medico avrebbe riscontrato un trauma facciale conseguito perché il cavallo travolgendola le avrebbe colpito il volto con uno zoccolo.

Le condizioni di salute della donna sarebbero gravi.

Intervenute anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso sulla dinamica dell'incidente.

È ricoverata in condizioni gravi ma stabili all’ospedale di Brescia: è caduta dal cavallo nel suo maneggio a Romano, in provincia di Bergamo e il cavallo l'ha travolta schiacciando la cassa toracica.

L’incidente è successo intorno alle 12,30 di domenica 16 febbraio a «Il Cavallino Verde» di Romano di Lombardia, un maneggio aperto da pochi mesi, ancora non al pubblico: una donna di 46 anni - R.B. - amazzone esperta, era in sella al cavallo quando quest’ultimo si è imbizzarrito e lei è caduta rimanendo schiacciata dall’animale, caduto a sua volta e finito sulla donna a terra.

Immediati i soccorsi, sul posto i mezzi di soccorso con anche l’elicottero del 118 decollato da Bergamo. Le sue condizioni paiono gravi ma al momento stabili: la donna è ricoverata a Brescia.

Speriamo che si rimetta in piena salute quanto prima.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy