Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

18 giugno 2020, Benevento. Lungo la strada statale 90 bis, nei pressi della zona industriale ponte valentino, i carabinieri forestali della Stazione di Benevento sono intervenuti per catturare un cavallo artefice di una scorribanda proprio sulla carreggiata stradale.

Due pattuglie della specialità forestale dell’arma, giunte sul posto in pochi minuti, non senza difficoltà hanno tolto l'equino dalla circolazione automobilistica, ricoverandolo temporaneamente presso l’abitazione di una famiglia della zona, in attesa dell’arrivo dei veterinari dell’ASL.

Il cavallo, dopo le attività di polizia giudiziaria di rito, è successivamente stato affidato ad un’azienda della zona per la sua custodia e cura, in attesa che le indagini possano condurre, auspicabilmente, all’individuazione del proprietario, onde procedere all’addebito degli illeciti perpetrati, di indebita custodia.

Oltre alla sanzione in questi casi è previsto l'obbligo di pagamento di un tanto la giorno per il ricovero dell'equino presso struttura ospitante.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy