Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

2 incidenti in 24 ore hanno coinvolto minorenni al Palasturla di Manerbio (BS).

  • 20 giugno, 2020, Palasturla, Manerbio (BS), una ragazza di 15 anni disarcionata da cavallo finisce in ospedale. La ragazza si allenava presso il centro di equitazione Al.Cle di Manerbio. L'incidente, non grave, ha però richiesto per sicurezza l'intervento dell'elisoccorso che ha portato l'amazzone agli Spedali Civili di Brescia.
  • 21 giugno 2020, Palasturla, Manerbio. Cade da cavallo: protagonista una ragazza che si stava allenando al Palasturla. È il secondo incidente all’interno del palazzetto in meno di 24 ore. Anche in questo caso a essere disarcionata, un’adolescente di 15 anni, impegnata in un allenamento nel rettangolo di via Cascina Campostrini. Inizialmente i soccorsi erano stati allertati in codice verde, ma dopo alcuni accertamenti i paramedici l’hanno cambiato in giallo. La ragazza è stata prontamente trasportata al vicino ospedale di Manerbio.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy