Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Con il caldo, c'è il problema di mosche e tafani. Una bella doccia che rimuove sudore e cattivi odori, con uno shampoo agli olii essenziali repellente per insetti, aiuterà il cavallo a stare più fresco e ad assere meno assalito dagli insetti, questo se trascorre del tempo in paddock nelle ore diurne. 

Anche la doccia può essere un momento per rafforzare la relazione, facendo capire al cavallo quanto si tiene a lui e facendogli apprezzare l'igiene accompagnata da tante carezze e buon umore. 

Se non ha mai fatto la doccia, la prima volta potrebbe essere un pò titubante. Calma, pazienza e serenità, lo aiuteranno a superare lo scoglio e a conservare un bel ricordo della sessione di "cure" all'acqua.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale