Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Violenta la conseguenza dell'infortunio occorso domenica scorsa a Capannelle, Roma, nel Premio Torricola.

La 3 anni Birthday Party (Rock Of Gibraltar) è deceduta a causa delle complicazioni di un'operazione chirurgica che si era resa necessaria in seguito ad un incidente di pista avvenuto nel pomeriggio di domenica a Roma per le corse di galoppo.

Il tutto è accaduto quando Intense Battle (Intense Focus), poi vincitrice del trial, le ha galoppato addosso finendole per procurare un taglio profondo ad una zampa posteriore. La cavalla ha reallentato la corsa ed è finita ultima. L'incidente è stato serio, non voluto, ma la manovra è stata valutata dagli addetti ai lavori molto rischiosa.
Sottoposta ad operazione nella giornata di lunedì, la cavalla non è sopravvissuta, dice il comunicato stampa della scuderia.
Amari alcuni commenti su facebook per una cavalla che era una promessa: "La verità è che la maggior parte non sanno dove ... vanno, nessuna cognizione della pozione in corsa e nessun rispetto di quelli che li circondano!! Al Sig .... leverei la patente per 3 mesi e darei 5.000 di multa, sicuro che al rientro da tale squalifica eviterà di tamponare, le scuse servono a poco".
Certo, gli incidenti possono sempre capitare, e allo stesso tempo la sicurezza non è mai troppa, specialmente in alcune discipline maggiormente a rischio.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale