Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
Maximum Security è stato il primo ad arrivare al traguardo nella 145esima corsa del Derby ma per farlo ha ostacolato altri cavalli nella loro traiettoria, la vittoria è stata considerata "non pulita".

Dopo un’inchiesta di 20 minuti, con la moviola, il favorito è uscito e il cavallo Country House è stato dichiarato vincitore, dato per 65-1.

La sicurezza dei cavalli, in una disciplina nell'occhio del ciclone per l'opinione pubblica per le morti bianche dei cavalli, è stata considerata il criterio più importante per determinare il vincitore. Non basta vincere, occorre anche valutare come si vince.

Nelle 144 precedenti corse del Derby, nessun cavallo era mai stato squalificato dopo aver vinto, anche se l’immagine di Dancer è stata privata del titolo nel 1968 dopo che un test post-gara ha mostrato tracce di una sostanza proibita nelle sue urine.

L'ippica italiana è fuori dalla storia

In Italia il 17 aprile u.s. è morta Birthday Party dopo essersi fratturata un arto a causa di un superamento in una corsa di galoppo all'Ippodromo di Capannelle, Roma.

Horse Angels ha chiesto alla Procura Sportiva Ippica di aprire un'indagine e determinare un disciplinare. La proposta di Horse Angels è stata cestinata senza neppure essere letta.

party

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale