Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Codice 92169370928

Un'opportunità per gli amanti dei cavalli e del volontariato.  Horse Angels organizza un corso di formazione per divulgatori di tutela equina. 

Il corso intende formare nuove figure di volontariato con l’obiettivo di valorizzare la tutela equina, in modo che le persone formate siano in grado di muoversi nel proprio territorio, abbiano conoscenza di come farlo e sappiano trasmettere la tutela equina agli interessati.

I destinatari della proposta sono persone di ogni tipo, purché abbiano già avuto dei cavalli e quindi conoscano già quali sono le responsabilità connesse.

preview 15Il programma prevede:

Lo studio della tutela degli animali in base alla normativa vigente

La conoscenza delle prassi e consuetudini in uso per essere efficaci

Test e prove attitudinali, sul campo, per cominciare a fare del proprio meglio per la tutela degli equini in modo organizzato.

Perchè il corso è digitale e a distanza? Eccone i vantaggi:

  • Dove sei
  • Quando vuoi
  • Con un tutor che ti segue a distanza

Costi di formazione:

€ 50,00 all'atto dell'iscrizione, quale rimborso spese per il materiale didattico: libro, dispense, materiale divulgativo.

Cosa si ottiene al termine del corso di formazione? 

Il corso serve a capire, innanzitutto, se si è portati per qualcosa del genere, che lungi dall'essere un divertimento, è un impegno e una responsabilità. Al termine del corso di formazione, si riceverà un certificato di partecipazione e se tutto è andato bene, si potrà avrere una propria scheda con foto e bio su questo Network quale referente locale Horse Angels per la propria comunità. Se ci si dovesse rendere conto che non è una cosa adatta a sé, nulla di perduto, si è donato €50,00 per una buona causa e si potrà lasciare il materiale divulgativo presso una selleria, contribuendo così in questo modo lo stesso alla divulgazione della sensibilizzazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?