Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Codice 92169370928

Vuoi promuovere la tua azienda o attività sul nostro Network?

Horse Angels è un'associazione del terzo settore che opera a difesa degli equidi e dei loro diritti, con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica e di promuovere una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritti. Horse Angels nasce con l'obiettivo di combattere ogni forma di violenza e di sfruttamento sui cavalli e si propone di promuovere forme di aiuto e di assistenza per prevenire forme di maltrattamento, nonché di diffondere l'adozione come alternativa per quei proprietari di cavalli o altri equidi che, impossibilitati al loro mantenimento, vogliano comunque trovare una sistemazione ai cavalli come animali d'affezione. L’Associazione si costituisce dunque come Organizzazione di volontariato di Diritto Privato, attiva nella sanità animale con specifica declinazione agli equini. Siamo oltre una onlus registrata presso gli appositi registri di "charity" e operiamo in un ambito di influenza ampio, globale.

Settori di attività

  • sensibilizzazione
  • formazione
  • tutela legale
  • accoglienza equidi da maltrattamento 

Un motivo in più per aderire al nostro network: le erogazioni liberali sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi!

Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle persone fisiche

In questa categoria rientrano gli imprenditori individuali, i lavoratori autonomi e i soci delle società di persone.

La condizione necessaria per accedere all’agevolazione è che il versamento sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante assegni bancari e circolari. Per le erogazioni effettuate con carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta.

Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle imprese

In questa categoria rientrano le società di capitali o cooperative o consorzi od enti di diverso tipo, pubblico o privato, che abbiano per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali (cioè uno degli altri soggetti passivi dell’Ires).

Le imprese possono scaricare dalla dichiarazione dei redditi sia le donazioni in denaro, sia le donazioni di beni. 


Cosa aspetti? Dona, aderisci, diventa partner, pubblica le tue attività con noi sotto forma di patrocinizzazione.

Contattaci, troveremo la formula giusta per dare visibilità alla tua attività o azienda disposta a donare ad Horse Angels. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?