Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
Foto dal profilo facebook di Dario Azzaro

Sono circa una decina le carrozze storiche trainate da cavalli quelle che nel tardo pomeriggio di ieri sono state avvistate su via Etnea intorno le 18,00. Il fermo immagine di fronte la Prefettura mentre in filodiffusione girava la colonna sonora del film “Il Padrino”.

Chi ha autorizzato il corteo con colonna sonora del Padrino proprio davanti alla Prefettura? A quanto pare nessuno direbbero le autorità locali.

Si tratterebbe di un vero e propo oltraggio a una delle massime istituzioni a garanzia della legalità, proprio in un periodo in cui, finalmente, Catania e le sue istituzioni hanno deciso di combattere le corse clandestine di cavalli con le carrozzelle su strada. E' un caso?!?!?

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale