Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
il cavallo Summer

E' successo in provincia di Roma, a Moricone, dove un cavallo di nome Summer, grande amore e membro della famiglia di Chiara Zautzik, è stato ferito da cacciatori, che non hanno avvisato di aver fatto una vittima, presumibilmente involontaria, nella loro triste attività di sparatutto per divertimento.

Ignoti gli autori del reato. Il cavallo è stato portato in clinica, ma nonostante tutti i tentativi di salvarlo, è deceduto. Forse se i cacciatori avessero avvisato immediatamente, chiedendo soccorso, il cavallo si sarebbe salvato.

Dal facebook dei familiari della vittima: "Ora l'aiuto che potete darmi è quello di cercare di fare giustizia e trovare chi è stato... 
Gli devo almeno il tentativo... Glielo devo".

Chi sapesse qualcosa sull'identificazione degli autori dell'animalicidio è pregato di contattare i familiari della vittima, anche direttamente su facebook.

Evento facebook per colletta in favore di Summer

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale