Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ringo e Starr sono prossimi all'affidamento che speriamo possa essere definitivo.

Sono cresciuti di peso e più propensi al contatto umano. Presto usciranno dal punto di riferimento Horse Angels in Lazio per la riabilitazione, il Centro Equestre Al Galanthus di Fiumicino, per l'affido a terzi che è stato già approvato dalle autorità di competenza.

Ringraziamo Coppo Germana, gestrice della ASD Wild West di Valenza, in Piemonte, per l'interessamento ad aiutare Horse Angels a salvare cavalli da sequestro per ipotesi di maltrattamento. Ha preso subito a cuore il caso di Ringo e Starr e si è offerta di accoglierli nella propria struttura a tempo indeterminato, sperando in una confisca al termine dell'eventuale procedimento giudiziario che dovesse essere posto in essere relativo alla situazione iniziale di deperimento fisico in cui furuno trovati i puledri e che fece scattare la macchina dei media e della solidarietà, del sequestro e dell'affido a Horse Angels, in quanto associazione riconosciuta con decreto ministeriale all'uopo. Cogliamo l'occasione di ringraziare il nostro difensore legale su Roma, l'Avv. Giulia Vitangeli, il cui operato si è rilevato fondamentale per la tutela legale dei puledri.

384338 365645890186506 1642210490 nCoppo Germana: Il Wild West di Valenza farà 10 anni ad aprile, la parte più importante ovviamente la svolgono i cavalli. In tutto qui, al momento, abitano 15 tra cavalli e ponies in circa 6 ettari di pascoli.
In estate, col centro estivo, arriviamo a un centinaio di bambini che passano la giornata con noi, tra cavalli, cani, gatti, animali da cortile...
Ma gli affezionati, quelli che non lasciano la scuderia neanche con pioggia o gelo sono circa 25 tra i 6 e i 18 anni e TUTTI hanno risposto con entusiasmo all'arrivo dei due puledri, tanto che con un WhatsApp di gruppo nel giro di un paio d'ore avevo già tutti i consensi per contribuire alle spese del viaggio di Ringo e Starr.

Al momento preferisco non fare nomi perché hanno contribuito anche ditte e non ho ancora il loro permesso a pubblicare il bel gesto. 
Posso dire con orgoglio che tutti i ragazzi hanno voluto fare la loro parte.

Buona nuova vita Ringo e Starr!

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale