Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Giostra del Saracino ad Arezzo

Arezzo, 3 settembre 2018 - Processione storica a cavallo, un cavallo imbizzarrito ha creato il panico nella sfilata. Forse per il rumore, forse per il lancio di un oggetto che lo ha colpito, il cavallo è sfuggito di mano a cavaliere e palafreniere, finendo sulla carrozzina di un bambino, travolgendone un altro, per poi terminare la corsa in un negozio di abbigliamento, ferendo una signora che si trovava sulla porta aperta dell’esercizio.

Il cavallo è stato riportato alla calma dai figuranti della sua casata.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118. I tre feriti, per fortuna, se la sono cavata con la medicazione.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia che hanno fatto un sopralluogo. E proprio alla Polizia verrà sporta denuncia da parte della negoziante.

“I danni al negozio sono stati ingenti – spiega la donna – ma l’amarezza più grande deriva dalla totale assenza da parte di chi organizza la manifestazione. Nessuno è venuto ad informarsi se stavamo bene o se c’erano stati danni. Queste manifestazioni devono essere regolamentate meglio”. 

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy