Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

SAN GILLIO (TORINO) Nella serata di venerdì 27 luglio a San Gillio è avvenuto un incidente grave che ha comportato il ferimento di 3 persone, di cui una in modo grave e il decesso di 2 cavalli.  

La dinamica è avvenuta intorno alle 22,30 quando quattro persone a cavallo, di ritorno da una passeggiata per vedere l’eclissi di Luna, hanno attraversato l’arteria provinciale.

I primi due cavalli sono passati indenni, ma al terzo passava un'automobile che ha centrato in pieno il cavallo nel suo attraversamento. Il cavallo è morto, l'equestre - P.M. 60 anni di Durento - disarcianato è rimasto ferito gravemente, trasportato poi in ospedale con una prognosi di 5 giorni.

Il cavallo in coda è stato ugualmente coinvolto, ferendosi, poi abbattuto. Ferita anche la donna che lo montava, seppure lievemente, come il conducente dell'auto, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. 

Sul posto sono intervenute le autorità e i soccorsi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. 

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR