Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

SAN GILLIO (TORINO) Nella serata di venerdì 27 luglio a San Gillio è avvenuto un incidente grave che ha comportato il ferimento di 3 persone, di cui una in modo grave e il decesso di 2 cavalli.  

La dinamica è avvenuta intorno alle 22,30 quando quattro persone a cavallo, di ritorno da una passeggiata per vedere l’eclissi di Luna, hanno attraversato l’arteria provinciale.

I primi due cavalli sono passati indenni, ma al terzo passava un'automobile che ha centrato in pieno il cavallo nel suo attraversamento. Il cavallo è morto, l'equestre - P.M. 60 anni di Durento - disarcianato è rimasto ferito gravemente, trasportato poi in ospedale con una prognosi di 5 giorni.

Il cavallo in coda è stato ugualmente coinvolto, ferendosi, poi abbattuto. Ferita anche la donna che lo montava, seppure lievemente, come il conducente dell'auto, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. 

Sul posto sono intervenute le autorità e i soccorsi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. 

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale