Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

GALATINA (Lecce) – La cavalla, fuggita da un circolo ippico della provincia di Lecce, è sbucata sulla provinciale, tra Copertino e Galatina. Un’auto in corsa, poco dopo la mezzanotte di ieri, ha impattato la cavalla che è morta.

A bordo due giovani di Monteroni di Lecce, feriti, ma non gravi, trasportati in ospedali diversi. L'automobile distrutta

Sul posto, insieme ai carabinieri della stazione di Galatina e del Norm della compagnia di Gallipoli che hanno effettuato i rilievi, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alla coppia. 

Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri è emerso che la cavalla, regolarmente registrata, qualche ora prima fosse sfuggita dal recinto di un centro ippico della zona. I proprietari sono stati informati dell’accaduto e la carcassa dell’animale è stata rimossa dopo l’intervento del personale veterinario della Asl di Lecce, che ha dichiarato il decesso.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale