Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Genova - Intorno alle 6.30, tragico incidente sull’autostrada A6. Un camion che trasportava 6 cavalli da salto, provenienti dalla provincia di Torino e diretti a Sanremo per una gara importante, il CSJumping2018 Sanremo, ha perso il controllo ed è finito su un guardrail.

L’autista ha riportato ferite lievi ed è stato portato all’ospedale di Savona in “codice giallo”.

4 cavalli hanno perso la vita e 2 sono rimasti feriti e affidati alle cure di veterinari. Secondo quanto ricostruito, i 6 cavalli provenivano dal centro ippico Equisport La Porcellana di Orbassano, un maneggio in cui si svolge attività agonistica con cavalli e pony da salto a livello nazionale e internazionale e che  organizza escursioni a cavallo e lezioni di equitazione. 

Sul posto è intervenuta la polizia Stradale per accertare le cause dell’incidente. 

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale