Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Mel, provincia di Belluno, scalciato dal cavallo che stava cercando di riportare in stalla, Silvio Dal Piva, pensionato allevatore di animali, è stato colpito alla testa ed ora è in gravissime condizioni all’ospedale di Treviso dove è stato ricoverato nella tarda serata di giovedì. Le sue condizioni sono disperate: l’uomo è in prognosi riservata, ricoverato nell’ambiente intensivo del reparto rianimazione.

Il gravissimo incidente è accaduto intorno alle 22.30 di giovedì sera, mentre l'uomo di 66 anni cercava di riportare lo stallone paint nel suo ricovero.

Il cavallo era scappato per raggiungere le femmine, ricoverate in altra area. Il pensionato ha fatto del suo meglio per il recupero, ma gli stalloni quando sentono le femmine possono essere pericolosi da contenere, e l'allevatore era già menomato di un braccio per un incidente con il trattore di alcun ani fa.

Ora lotta con la morte.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR