Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Mel, provincia di Belluno, scalciato dal cavallo che stava cercando di riportare in stalla, Silvio Dal Piva, pensionato allevatore di animali, è stato colpito alla testa ed ora è in gravissime condizioni all’ospedale di Treviso dove è stato ricoverato nella tarda serata di giovedì. Le sue condizioni sono disperate: l’uomo è in prognosi riservata, ricoverato nell’ambiente intensivo del reparto rianimazione.

Il gravissimo incidente è accaduto intorno alle 22.30 di giovedì sera, mentre l'uomo di 66 anni cercava di riportare lo stallone paint nel suo ricovero.

Il cavallo era scappato per raggiungere le femmine, ricoverate in altra area. Il pensionato ha fatto del suo meglio per il recupero, ma gli stalloni quando sentono le femmine possono essere pericolosi da contenere, e l'allevatore era già menomato di un braccio per un incidente con il trattore di alcun ani fa.

Ora lotta con la morte.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale