Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Tragedia sfiorata nella notte tra martedì e mercoledì a Varcaturo, una frazione del comune di Giugliano in Campania, nella città metropolitana di Napoli. Dei cavalli, presumibilmente scappati da un maneggio di Pozzuoli, hanno seminato il panico tra gli automobilisti.

Due persone a bordo di una Fiat 500 X sono state travolte da uno degli equini.

I cavalli in fuga procedevano contromano. Trovandosi di fronte la vettura, uno di essi, spaventato, l'ha impattata, schiacciando parte della carrozzeria e del parabrezza.

 Il cavallo, morto, è stato successivamente prelevato dai tecnici dell'Asl Napoli 2 Nord. 

Le due persone a bordo, due giovani, sono rimasti intrappolati nelle lamiere, prima del soccorso degli agenti e dei sanitari. Hanno riportato delle ferite e sporto denuncia per i danni subiti.

Uno dei cavalli avrebbe continuato la sua fuga e sarebbe arrivato al centro di Pozzuoli, dove avrebbe impattato contro un’altra auto.

Sotto accusa il titolare del maneggio, da cui sarebbero scappati - secondo prime ricostruzioni - i cavalli, per omessa custodia.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy