Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Visto che gare ed eventi sono prorogati a tempo indeterminato, visto che lo sport va in quarantena e occorre conservare i posti di lavoro, riteniamo che la FISE e gli EPS possano redistribuire parte delle risorse impegnate per eventi sportivi che sono stati annullati dall'insorgere dell'emergenza fino a luglio, per le situazioni di criticità all'interno della propria filiera. Con preghiera verso la FISE e gli EPS di procedere quanto prima in questo senso se hanno risorse allocabili all'uopo.

In particolare, Sport e Salute SPA ha distribuito, da fine 2019 ad oggi, 340 milioni di € agli Organismi Sportivi, di cui circa 40 milioni destinati ad iniziative di inclusione sociale.

pdfPdf dei contributi assegnati ai vari enti nel dettaglio

 

Se siete una ASD/SSD in estrema difficoltà, fate una class action di richiesta contributi sopravvivenza nei confronti dell'ente cui siete affiliati, tenendovi però pronti a dimostrare che siete in difficoltà, perché ad esempio vivevate solo di lezioni e non avete equini a pensione. Se siete collaboratori sportivi, avete diritto all'indennizzo di 600 euro pro capite da richiedere direttamente a Sport e Salute spa (vedi link)  Infine, se estranei a qualsiasi contributo, rimane da far richiesta di accesso al Reddito di Ultima Istanza previsto dal Decreto Cura Italia direttamente all'INPS.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR