Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
dal facebook della struttura

Lo yoga è un'attività per tutti, che aiuta ad avere un corpo più flessibile e una mente più rilassata.

I cavalli rappresentano un set ideale per fare yoga, in quanto conciliano con l'attività all'aperto e con un approccio da terra all'animale dove il cavallo non si sente a sua volta stressato e può dare il meglio di sé in assenza di quelle criticità che sono connaturate all'equitazione, uno sport molto bello ma classificato tra quelli a maggior rischio di ingiurie.

Il risultato dei due sport combinati è un benessere complessivo. Si tratta di un modo di approcciarsi all’equitazione in maniera rilassata e divertente, poi chi si appassiona veramente potrà investire in un programma più completo per imparare ad equitare.

Michela Lomazzi, che gestise La Bastide a Busto Arsizio, in provincia di Varese, offre questo connubito tra sport e relax.

Il maneggio La Bastide, scuola pony, un tempo era un rinomato allevamento di cavalli da corsa, sorge in un grande prato verde, un angolo di campagna a un passo dalla città di Busto Arsizio, in via Samarate 150. L’ambiente è rilassato e accogliente.

Info prenotazioni e costi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Michela Lomazzi 345 6501802 – www.labastideasd.com

Facebook: https://www.facebook.com/LaBastide.lacasadicampagna?fref=ts

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale