Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Il mondo di Gina è un posto speciale, dove i bambini possono passare una giornata spensierata in mezzo alla natura, agli animali della fattoria e soprattutto possono stare a giocare assieme alla mitica asina Gina e a tutte le sue amiche asine. #no-profit #onlus

Ora il mondo di Gina è in difficoltà. Non è un cavallo ma una povera asinella di nome Nena a chiedervi aiuto. Nena non è un'asina qualsiasi, ma faceva divertire molti bambini ed era molto amata dai bambini speciali. Nena faceva pet therapy. In questi giorni Nena è stata colpita da una gravissima colica e nonostante il veterinario abbia fatto di tutto per salvarla, proprio questa mattina ha lasciato Il mondo di Gina.

Adesso però c'è il conto del veterinario da pagare, per questo motivo è stata organizzata una raccolta fondi, in modo che tutti coloro che sono di buon cuore possano dare il loro contributo. 

Link alla pagina di facebook dedicata a Il mondo di Gina onlus dove potrete trovare le coordinate bancarie per aderire all'iniziativa.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale