Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Approfondisci qui...

Innanzitutto, chi è Andrius Burba? Un fotografo tedesco con un grande interesse per gli animali. "Come ho provato a scattare foto agli animali, mi sono innamorato dei risultati tanto da volerli mostrare al mondo intero. Sono lusingato di poter finalmente condividere il mio lavoro con voi".
 
"Il progetto più grande al quale ho lavorato ad oggi è "Under-Horse", letteralmente sotto al cavallo. E 'stato finanziato principalmente dalla casa editrice "Riva", grazie ai risultati di vendita di "Under-Cat", dedicato ai gatti visti da sotto, cui è succeduto un libro altrettanto ben riuscito "Under-Dog", sui cani visti da sotto. Questi libri possono essere acquistati in librerie della Germania oppure online sul mio sito web. I libri sono in tedesco, ma le immagini sono quelle che contano, giusto?".
 
"Mi auguro che nel prossimo futuro sarò in grado di fare altri progetti temerari e ambiziosi".

"Sui cavalli. Mi sono guardato intorno e visto che non ho trovato nulla di veramente artistico sull'argomento, mi sono organizzato da me. Come ho iniziato ad organizzare il servizio fotografico di un cavallo, sapevo che occorreva avere sopra l'obiettivo un animale di svariati quintali di peso, quindi dovevo scavare 3 metri sotto terra, mettere la mia macchina fotografica in un grande bicchiere e cominciare a scattare. Anche se era lo stesso concetto del progetto "Under-Gatti" Ci sono voluti due mesi per settare il tutto. Ho trovato il cavallo un animale amichevole ma ci sono volute più di 40 persone per dare vita a questo progetto per certi versi folle e colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor e chi ha creduto in me, altrimenti sarebbe stato impossibile realizzare "Under-Horse". 

Più progetti
Video backstage